Rodighiero Tecla Anita
si presenta ai lettori del blog secondo le regole stabilite IN QUESTO POST

Se fossi un porto sarei il meraviglioso porto di Busan
Se fossi un animale sarei una tigre
Se fossi un uccello sarei uno Shima enaga (un piccolo passero giapponese)
Se fossi una pianta o un fiore sarei il fiore di loto
Se fossi una canzone sarei Magic shop dei Bts
Se fossi un film sarei Matrix
la mia autrice preferita è J.K. Rowling con cui da bambina mi sono appassionata al fantasy
La mia citazione preferita è "Puoi progettare e creare e costruire il posto più meraviglioso del mondo, ma ci vuole gente per rendere il sogno una realtà." Walt Disney

“Lunar Chronicles” saga urban fantasy ambientata in Corea del sud composta attualmente da due volumi.
Pubblicazione: Self
Riconoscimenti di qualità: SelfTop, La compagnia del Fantasy
Vol.1 Lunar Eclipse- Presentazione-quarta di copertina
“La Cacciatrice di Chicago” così è conosciuta la potente Abigail Good nel mondo soprannaturale. Ogni caso che il Dipartimento le ha affidato lei lo ha portato a termine senza remore e, proprio per questo, ora è stata richiesta a Seoul.Dovrà stanare l’ennesimo assassino e porre fine alla scia di sangue che sta dilagando per le strade della grande metropoli coreana.Ma cosa accadrà quando la sua strada si incrocerà con quella delle creature più potenti e seducenti della città? Riuscirà la potente strega a resistere al richiamo dell’oscurità o la sua luce verrà eclissata?

Vol.2 Lunar Blood- Presentazione-quarta di copertina
Dopo la sanguinosa battaglia al Seonyudo, Abigail e i suoi alleati si trovano braccati dalla furia implacabile del Rāksasa. Ma il mostro millenario non è l'unica minaccia che incombe sulla potente strega. Un legame proibito è stato forgiato, e le sue conseguenze riporteranno alla luce segreti antichi e pericolosi.

I miei libri si possono trovare sui siti di Amazon, Feltrinelli, Mondadori e nelle librerie Ubik.
Mi puoi trovare su Instagram
oppure su Facebook
Comments